English
Parliamo di ricerca

Up To it! Home > Language coaching


Argomenti correlati:

» Editing scientifico

» Formazione in scrittura scientifica

Ricerca medica? Parliamone!

Medical research? Let's talk about it!

Conversazioni a tu per tu, in inglese con un'esperta, online con Skype

Hai in programma un convegno internazionale? Collabori con ricercatori in altri paesi? Il tuo inglese parlato è altrettanto importante quanto l'inglese scritto, e entrambi incidono fortemente sulla tua immagine professionale. Il servizio di language coaching è pensato per te.

Let's talk
Esercitati a ripetere il tuo seminario in inglese, o migliorare sia il tuo inglese parlato che la tua conoscenza degli argomenti che seguono:

Richiedi ora un pacchetto di 5 ore: 5 sessioni di un'ora ciascuna oppure 10 sessioni di mezz'ora, in date e ad orari per te convenienti. Tutto ciò di cui hai bisogno è l'accesso ad Internet e il software gratuito Skype per chiamate vocali o videochiamate.

Valerie Matarese è un editor specializata in scienze biomediche e impegnata a collaborare con ricercatori italiani. Madre lingua inglese, originaria di New York, vive e lavora in Italia da 25 anni. Ex ricercatrice, oggi si occupa di revisioni (editing), redazioni (writing) e formazione, tramite workshop e corsi di scientific writing. Collabora regolarmente con l'Istituto Nazionale Tumori (Milano) e Springer Milano; da 2007 è l'editor e medical writer di www.MDCT.net, un sito web dedicato alla tomografia computerizzata.

Costo e condizioni
I primi 15 minuti sono gratuiti, previo appuntamento
€350,00 (IVA inclusa), per un pacchetto di 5 ore. Prepagamento richiesto
Offerta di lancio: €280 (-20%). Valida fino a 31 marzo 2017

Contattare Valerie Matarese (info@uptoit.org o +39-345-449-5281)


© UpTo infotechnologies. Tutti i diritti riservati. Documento modificato: 11 gennaio 2017

Il tuo language coach, per un inglese parlato fluido e appropriato per contesti accademici e di ricerca